L’esperienza del vestire diventa sensoriale.

Come la scultura, ogni pezzo unico è creato meticolosamente, utilizzando solo mani,acqua e sapone. Le fibre naturali selezionate, come la migliore lana Merino, il Cashmere, la seta Tussah, la seta Mulberry, il lino, la canapa diventano preziose mediante la ricerca di nuovi utilizzi, il processo manuale di lavorazione, la scelta della tintura naturale e artigianale, l’energia sprigionata dall’azione creativa.

Tessuto e abito nascono insieme nel momento preciso in cui il gesto creatore manipola le fibre per dare loro consistenza e forma. Ciascun capo, privo di cuciture e applicazioni, è differente da ogni altro creato in precedenza.

Dall’idea alla creazione, dalla vendita alla manutenzione, il ciclo di vita del capo si compie senza sprechi in tutti i suoi passaggi. Nel pezzo finito la materia scende leggera sul corpo, si fa eterea e senza peso.

L’esperienza del vestire diventa sensoriale: le linee di abiti e stole sono semplici e pulite, per lasciare spazio al disvelarsi tattile e visivo della fibra e dei colori.

Un’opera d'arte che celebra la bellezza dell'armonia interiore e della pace, penetra nei sensi più profondi e smuove il cuore di chi lo indossa e di chi lo guarda.